Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 25 novembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Boosta, Fiorella Mannoia e Modà!
BOOSTA – COME LA NEVE (FEAT. LUCA CARBONI): “Si possono fare prediche leggere. È tempo di condivisione, social e non solo. A maggior ragione ha senso ascoltare le parole dal pulpito di chi può assomigliare a un fratello maggiore”, ha commentato il brano il co-fondatore e tastierista dei Subsonica ora ad Amici 16.
FIORELLA MANNOIA – NESSUNA CONSEGUENZA: la canzone è scritta da Federica Abbate e Cheope e parla della violenza psicologica sulle donne e della capacità di uscirne e di rinascere. Purtroppo si tratta di un tema sempre attuale. Arriva in radio proprio nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
MANNARINO – APRITI CIELO: si tratta di un time lapse sull’umanità in fuga. Su chi scappa proprio fisicamente e su chi prende altre strade anche se rimane sempre dov’è. Questa canzone racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi. I protagonisti del video sono infatti due ragazzi che corrono disperati.
MODÀ – PIOVE ORMAI DA TRE GIORNI: questo brano è contenuto in Passione Maledetta 2.0, il cofanetto in uscita il 2 dicembre in cui ci saranno 2 cd e 2 dvd. Ci saranno infatti l’album Passione Maledetta, un nuovo disco con inediti, un dvd con il live a San Siro di Giugno 2016 ed uno con backstage del live e contenuti speciali.
SERGIO SYLVESTRE – NO GOODBYE: “Questo brano è la sintesi perfetta dell’incontro tra me e Ermal (Meta, ndr), che ancora una volta è riuscito a descrivere perfettamente in parole, uno stato d’animo che tutti provano”, queste sono le parole usate dal vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Photo Credits Facebook