Lady Gaga sta male: la confessione shock spaventa i fan [FOTO]

Lady Gaga sta male? Qualche giorno fa la cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto preoccupare i fan ed ora la stessa artista tiene a precisare quanto scritto, anche per far tranquillizzare tutti. In realtà non sembra esserci niente di cui preoccuparsi…

“Ho avuto un giorno frustrante a causa di un dolore cronico, ma mi sento benedetta dal fatto di avere una dottoressa così forte e intelligente. Penso anche a Joanne (la zia morta che ha ispirato la sua ultima fatica discografica, ndr) e alla sua forza e la giornata migliora un po’”, questa la frase pubblicata come didascalia ad una foto di Instagram da Lady Gaga che ha suscitato molto scalpore. L’artista sta male?

Tanti i commenti preoccupati arrivati dai fan nel giro di poche ore. Di pochi minuti. Così prontamente Miss Germanotta ha condiviso un ulteriore post per chiarire la situazione. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. “Sono sopraffatta dall’empatia – ha precisato – le confessioni e le storie personali di dolore cronico che ho ricevuto in risposta al mio post precedente e ho pensato ‘Diamine!’. Forse dovrei semplicemente condividere alcuni rimedi personali, di quelli che ho messo a punto in questi 5 anni. Le condizioni e il corpo di ognuno di noi è differente dall’altro, quindi dovreste consultare un dottore, ma che diamine, eccoci”.

Per superare i problemi ha confidato di aver comprato una sauna infrarossi in cui immergersi quando sente dolore. Combina questo trattamento con coperte d’emergenza argentate che catturano il calore e sono molto economiche. E non solo. “Sono riutilizzabili – ha concluso – e ottime per disintossicarsi ma anche per perdere peso”. Una polemica che arriva ad un mese esatto dall’uscita del suo ultimo album, a cui hanno lavorato anche Beck, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Kevin Parker dei Tame Impala, i produttori BloodPop e Mark Ronson (sul brano Perfect Illusion) e Father John Misty (sulla canzone Sinner’s Prayer).

lady-gaga-1

lady-gaga-2
Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy