Il 17 novembre presso la T-Mobile Arena di Las Vegas andranno in scena i Latin Grammy Awards 2016. Grande attesa per Laura Pausini, mentre Shakira ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto a causa del figlio che si è sentito male. Cos’è successo? Di seguito anche tutte le info su come seguire l’evento e le nomination…
Laura Pausini, Jennifer Lopez, J Balvin, Carlos Vives, Prince Royce e Diego Torres sono i performer dell’edizione 2016 dei Latin Grammy Awards che andranno in scena giovedì 17 novembre 2016 presso la T-Mobile Arena di Las Vegas. Sarebbe dovuta intervenire anche Shakira, ma ha dato forfait a causa del figlio che si è sentito male. Fortunatamente nulla di grave. “Grazie per tutti i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti”, ha scritto la cantante su Instagram per rassicurare tutti i fan.
Grande attesa per l’esibizione della Pausini che per la statuetta dovrà vedersela anche con un altro italiano, ossia Andrea Bocelli. La cerimonia verrà trasmessa su Univision Network e in streaming sul sito ufficiale www.latingrammy.com. Di seguito le candidature (info su Laura Pausini Fanclub su Facebook)
Photo Credits Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…