Justin Bieber in concerto agli I-Days 2017 Milano: tutti i dettagli

Justin Bieber terrà un concerto in Italia domenica 18 giugno 2017 in occasione degli I-Days 2017 Milano, al Parco di Monza Autodromo Nazionale. Lo stesso giorno si esibirà anche Martin Garrix, giovanissima superstar dell’EDM considerato tra i migliori Dj al mondo.

Grande notizia per le fan di Justin Bieber, già in trepidante attesa per la doppia data di Bologna del Purpose World Tour del cantante il 19 e 20 novembre 2016: la star premiata agli Mtv Europe Music Awards per Best Song, Biggest Fans e Best Canadian Act (LEGGI ANCHE: MTV EMA 2016, TUTTI I VINCITORI DELL’EVENTO [FOTO]) tornerà ad esibirsi in Italia anche nel 2017. Domenica 18 giugno, infatti, Justin Bieber terrà un concerto sul palco degli I-Days 2017 Milano, al Parco di Monza Autodromo Nazionale. Lo stesso giorno si esibirà anche Martin Garrix, giovanissima superstar dell’EDM già considerato tra i migliori Dj al mondo e vincitore dei premi Best Electronic e Best World Stage Performance ai recenti Mtv EMAs.

I biglietti sono disponibili da giovedì 17 novembre su Ticketone.it. Il biglietto Golden Circle costa 80 euro più diritti di prevendita mentre il biglietto General Admission è acquistabile al prezzo di 55 euro più diritti di prevendita. L’attesa per l’evento è già spasmodica: su Twitter, infatti, impazza già in queste ore l’hashtag #BieberIDAYS.

Domenica 18 giugno 2017 sarà la giornata conclusiva degli I-Days 2017 Milano, che prenderanno il via giovedì 15 giugno con i concerti di Green Day e Rancid. Il giorno successivo – venerdì 16 giugno – saliranno sul palco del Parco di Monza Autodromo Nazionale i Radiohead. Sabato 17 giugno, invece, sarà il turno della doppia esibizione dei Linkin Park e dei Blink 182. L’annuncio dell’evento dei Radiohead a Monza, arrivato a inizio novembre, ha fatto scattare l’immediato allarme sulla scelta della location fra gli esponenti del Comitato per il Parco di Monza e i Cinque Stelle (LEGGI ANCHE: RADIOHEAD, ANNUNCIATI DUE CONCERTI IN ITALIA. MA SCOPPIA LA POLEMICA).

garrix2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy