Domenica 20 novembre 2016 ci saranno gli AMA, ossia gli American Music Awards, uno dei tre principali eventi americani – per l’appunto – dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Tra i più nominati troviamo Drake, Adele, Justin Bieber, Beyoncé. E chi altro?
Dopo gli MTV Europe Music Awards 2016 (EMA) che si sono svolti domenica 6 novembre 2016 a Rotterdam (LEGGI ANCHE: MTV EMA 2016, TUTTI I VINCITORI E LE FOTO DELLA SERATA) gli appassionati di musica saranno felici di sapere che invece il 20 novembre ci saranno gli American Music Awards (AMA) in cui verranno premiati gli artisti migliori che hanno conquistato il territorio d’Oltreoceano nell’arco degli ultimi dodici mesi.
A condurre la serata ci saranno Gigi Hadid (LEGGI ANCHE: GIGI HADID IN TOPLESS E PERIZOMA SU UN CAVALLO PER LA COPERTINA DI ALLURE [FOTO]) e Jay Pahroah che consegneranno i premi ai cantanti più amati dal pubblico. Il più nominato è Drake e a seguire troviamo Adele, Justin Bieber e Beyoncé. Di seguito trovate tutte le candidature, come riportate dal sito Mtv.it. Per info: pagina Facebook We found love in Pop.
Photo Credits Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…