Cranio Randagio, parla la madre: “Perché stava male e nessuno mi ha avvisato?”

Il mondo della musica è sconvolto dalla morte di Vittorio Bos Andrei meglio conosciuto come Cranio Randagio. Il cantante è deceduto nel corso di una festa con alcuni suoi amici e ancora non è chiaro come sia accaduto. La madre Carlotta Mattiello è disperata e ha lanciato un vero e proprio appello. Ecco cosa ha detto…

Cranio Randagio (Vittorio Bos Andrei) è stato trovato morto nella mattina di sabato 12 novembre 2016 nell’appartamento di un amico nel quartiere Balduina di Roma (LEGGI ANCHE: X FACTOR, MORTO UN EX CONCORRENTE. GIALLO SULLA SUA SCOMPARSA). Il cantante non si è svegliato dopo aver partecipato la sera precedente ad un festino. È giallo sul suo decesso. Ora solo l’autopsia potrà chiarire le cause della scomparsa, anche se le ipotesi maggiori sono di un mix micidiale di droghe e alcol. La madre Carlotta Mattiello vuole chiarezza. E non solo.

“Perché nessuno rispondeva al telefono di mio figlio che squillava – ha dichiarato, come riporta TgCom – squillava in quella casa privata? Perché stava male e nessuno mi ha avvisato? Perché nessuno ha detto niente? Perché i soccorsi sono stati chiamati in ritardo?“. Dei dodici ragazzi presenti alla festa quattro sono finiti nei guai, mentre sette ancora devono essere interrogati. “Non era il suo solito giro di amicizie – ha continuato la donna – Erano persone nuove con le quali aveva girato un video. Ora voglio i fatti, voglio che la polizia accerti cosa è successo: mio figlio è andato a una festa come tante altre volte, ma non è più tornato”.

Polemica anche da parte di Shorty, artista che ha partecipato a X Factor insieme a lui nella nona edizione: “Io non accetto i giornali, i giornalisti che riducono tutto a due parole, etichettando, semplificando, banalizzando… Non li accetto, li disprezzo profondamente”. Come andrà a finire questa brutta storia?

cranio-randagio

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy