Tornano dal vivo i Modà dopo il trionfo davanti a novantamila spettatori della doppia data allo Stadio San Siro con ben tre date al Palalottomatica di Roma. La prima è stata un grande successo e di seguito trovate la scaletta proposta da Kekko Silvestre e compagni…
In seguito al trionfo davanti a novantamila persona del doppio live allo Stadio San Siro di Milano e dopo le date estive, i Modà sono partiti con il loro tour nei palasport a Roma mercoledì 9 novembre 2016 presso il Palalottomatica. E non è l’unica tappa nella Capitale: Kekko Silvestre e compagni saliranno sullo stesso palco anche venerdì 11 (concerto sold out) e sabato 12 novembre. Successivamente la band sarà alla Kioene Arena (ex Palafabris) di Padova il 18 e 19, al Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta) il 22, al Palasele di Eboli (Salerno), al Pal’Art Hotel di Acireale il 26 e il 27 (entrambi tutto esaurito), al Pala Florio di Bari il 30 (sold out), al Nelson Mandela Forum di Firenze il 2 e 3 dicembre, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 6 ed infine al Pala Alpitour di Torino il 7.
La seconda parte del tour nei palasport sarà poi in primavera. Intanto il 2 dicembre esce il cofanetto Passione Maledetta 2.0 che conterrà due cd: il disco Passione Maledetta, tre volte platino con oltre centocinquantamila copie vendute, un nuovo lavoro con dieci inediti, Passione Maledetta 2.0, e due dvd con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno (LEGGI ANCHE MODÀ, A SAN SIRO IL GRAN FINALE DI STELLA CADENTE [VIDEO UFFICIALE]). Ma siete curiosi di conoscere la scaletta?
- Ti passerà
- Passione maledetta
- Tappeto di fragole
- Sono già solo
- Doveva andar così
- Urlo e non mi senti
- California
- È solo colpa mia
- Come un pittore
- Forse non lo sai
- Francesco
- E non c’è mai una fine
- Salvami
- Se si potesse non morire
- Gioia
- Dimmelo
- Cuore e vento
- Che tu ci sia sempre
- Arriverà
Medley: Non è mai abbastanza, Una finestra tra le stelle, Sento solo il presente, La paura che ho di perderti, Il solo al mondo, Splendida stupida, Mia
BIS
- La notte
- Viva i romantici
- Stella cadente
Photo Credits Facebook