X Factor 10, anticipazioni terza puntata: i brani assegnati e gli ospiti

Giovedì 10 novembre 2016 andrà in onda su Sky Uno la terza puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Qui di seguito trovate tutte le anticipazioni sui brani assegnati dai giudici ed anche sugli ospiti del talent show…

Prosegue la gara dall’X Factor Arena con la terza puntata dei Live della decima edizione di X Factor in diretta su Sky Uno giovedì 10 novembre 2016. Dopo l’eliminazione dei Les Enfants del gruppo di Alvaro Soler (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, SECONDA PUNTATA. ALVARO SOLER PERDE UN GRUPPO. PRIMI SCONTRI FRA I GIUDICI [FOTO]) cosa dobbiamo aspettarci? Come super-ospite ci saranno Robbie Williams e Shawn Mendes che scalderanno il pubblico e soprattutto il pubblico femminile. Williams ha appena annunciato una data nel nostro Paese e precisamente a Verona a luglio, mentre Mendes è reduce dagli MTV Europe Music Awards.

E per quanto riguarda i brani assegnati dai giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa? Soler ha assegnato ai Daiana Lou Wrecking Ball di Miley Cyrus e ai Soul Sistems Thinking Out Loud di Ed Sheeran, mentre Arisa (LEGGI ANCHE: ARISA UBRIACA A X FACTOR 10? “MI SONO INCIUCCATA TUTTA PER L’ANSIA) ha affidato a Fem Like a Prayer di Madonna, a Loomy Anima Fragile di Vasco Rossi

E ancora Fedez ha dato Piece Of My Heart di Janis Joplin a Gaia, Jack di Take There (Skrillex & Diplo) a Roshelle e Everybody Hurts dei R.E.M a Caterina, Infine Manuel Agnelli ha scelto Black or White di Micheal Jackson per Andrea, Life On Mars di David Bowie per Silva Fortes e Lust For Life in Un Mash Up di Valerie Iggy Pop Vs Amy Winehouse per Eva. Chi sarà l’eliminato di questa settimana? Per info: pagina Facebook We found love in Pop.

xfactor

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy