Donald Trump Presidente Usa: le reazioni del mondo della musica

Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Il candidato Repubblicano alla Casa Bianca ha battuto alle Elezioni Usa 2016 la candidata Democratica Hillary Clinton. L’esito a sorpresa delle urne ha scatenato la pronta reazione di molti artisti del mondo della musica.

Il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d’America è Donald Trump. A dispetto dei pronostici sulle Elezioni Usa 2016, il candidato Repubblicano alla Casa Bianca ha sconfitto la candidata Democratica Hillary Clinton (LEGGI ANCHE: ELEZIONI USA 2016, IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È TRUMP). L’esito delle urne ha scatenato la pronta reazione su Twitter di molti artisti del mondo della musica, da Ariana Grande a Madonna passando per Lady Gaga, Lily Allen, Katy Perry, Kelly Clarkson e Madonna.

Ariana Grande si è detta “in lacrime”, così come Katy Perry. Lady Gaga ha chiesto una preghiera per l’America. Cher ha dichiarato: “Il mondo non sarà mai più lo stesso”. Lily Allen ha rivolto un pensiero ai figli: “Ho sentito i miei figli cantare tra loro attraverso il baby monitor. Il mondo è più oscuro rispetto a quando sono andati a dormire. Triste”. Kelly Clarkson ha ammesso: “Non sono mai stata più tesa/spaventata in vita mia”. Madonna, infine, ha assicurato: “Non molleremo mai”.

Proprio Madonna si era impegnata in prima persona nella campagna elettorale di Hillary Clinton. Dopo la promessa di una performance sessuale per chi avrebbe votato la candidata Democraticaa (LEGGI ANCHE: MADONNA SHOCK: “SE VOTATE CLINTON VI FACCIO UN POM**NO”), la cantante ha tenuto un concerto a sorpresa lunedì 7 novembre in supporto alla Clinton (LEGGI ANCHE: ELEZIONI USA, MADONNA ANNUNCIA CONCERTO A SORPRESA A SOSTEGNO DI HILLARY CLINTON). Anche il rapper Eminem si era schierato apertamente contro Donald Trump con il brano Campaign Speech (LEGGI ANCHE: EMINEM TORNA CON “CAMPAIGN SPEECH”, CANZONE CONTRO DONALD TRUMP [VIDEO]).

clinton

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy