Categories: Personaggi

Elezioni Usa, Madonna annuncia concerto a sorpresa a sostegno di Hillary Clinton

Published by

In vista delle Elezioni Presidenziali Usa in programma martedì 8 novembre 2016, Madonna ha annunciato via Instagram un concerto acustico che si terrà in una location ancora segreta a New York nella giornata di lunedì 7 novembre, a sostegno della candidatura di Hillary Clinton.

Il giorno delle Elezioni per il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America – martedì 8 novembre 2016 – si avvicina e Madonna, dopo la promessa di una performance sessuale per chi voterà Hillary Clinton (LEGGI ANCHE: MADONNA SHOCK: “SE VOTATE CLINTON VI FACCIO UN POM**NO”), cala un altro jolly: attraverso il suo profilo Instagram, la popstar ha annunciato un concerto acustico a sorpresa a sostegno della candidata democratica alla poltrona di Presidente USA, che si terrà nella giornata di lunedì 7 novembre in una location ancora segreta. Questo il colorito messaggio con cui Madonna ha annunciato l’evento: “Zo**olette siete nella mia gang??? Facciamo un piccolo concerto acustico a sorpresa lunedì a sostegno di Hillary. Rimanete sintonizzati!”.

Sono tante le personalità del mondo dello show business che si sono schierate pubblicamente nella sfida tra Hillary Clinton e Donald Trump. Il regista Michael Moore ha presentato il suo ultimo lungometraggio video, Michael Moore in Trumpland, in palese contestazione al candidato del partito repubblicano (LEGGI ANCHE: “TRUMPLAND”, MICHAEL MOORE PRESENTA A SORPRESA IL SUO FILM SULLE PRESIDENZIALI USA). Il rapper Eminem ha pubblicato  il brano Campaign Speech, in cui, alternando strofe di rap a momenti più parlati, si schiera apertamente contro Donald Trump (LEGGI ANCHE: EMINEM TORNA CON “CAMPAIGN SPEECH”, CANZONE CONTRO DONALD TRUMP [VIDEO]).

A distanza di pochi giorni dalle Elezioni Presidenziali Usa, è massima allerta terrorismo negli Stati Uniti. L’intelligence americana ha lanciato un allarme per lunedì 7 novembre 2016, giorno prima del voto: il timore è che Al Qaida, secondo quanto riporta la Cbs, stia pianificando attacchi negli stati di New York, Texas e Virginia (LEGGI ANCHE: ELEZIONI USA 2016, ALLARME ATTENTATI: “AL QAIDA COLPIRÀ IL 7 NOVEMBRE, VIGILIA DEL VOTO”).

Photo Credits: Facebook

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

6 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

10 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

12 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

13 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

18 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago