Elezioni Usa, Madonna annuncia concerto a sorpresa a sostegno di Hillary Clinton

In vista delle Elezioni Presidenziali Usa in programma martedì 8 novembre 2016, Madonna ha annunciato via Instagram un concerto acustico che si terrà in una location ancora segreta a New York nella giornata di lunedì 7 novembre, a sostegno della candidatura di Hillary Clinton.

Il giorno delle Elezioni per il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America – martedì 8 novembre 2016 – si avvicina e Madonna, dopo la promessa di una performance sessuale per chi voterà Hillary Clinton (LEGGI ANCHE: MADONNA SHOCK: “SE VOTATE CLINTON VI FACCIO UN POM**NO”), cala un altro jolly: attraverso il suo profilo Instagram, la popstar ha annunciato un concerto acustico a sorpresa a sostegno della candidata democratica alla poltrona di Presidente USA, che si terrà nella giornata di lunedì 7 novembre in una location ancora segreta. Questo il colorito messaggio con cui Madonna ha annunciato l’evento: “Zo**olette siete nella mia gang??? Facciamo un piccolo concerto acustico a sorpresa lunedì a sostegno di Hillary. Rimanete sintonizzati!”.

Sono tante le personalità del mondo dello show business che si sono schierate pubblicamente nella sfida tra Hillary Clinton e Donald Trump. Il regista Michael Moore ha presentato il suo ultimo lungometraggio video, Michael Moore in Trumpland, in palese contestazione al candidato del partito repubblicano (LEGGI ANCHE: “TRUMPLAND”, MICHAEL MOORE PRESENTA A SORPRESA IL SUO FILM SULLE PRESIDENZIALI USA). Il rapper Eminem ha pubblicato  il brano Campaign Speech, in cui, alternando strofe di rap a momenti più parlati, si schiera apertamente contro Donald Trump (LEGGI ANCHE: EMINEM TORNA CON “CAMPAIGN SPEECH”, CANZONE CONTRO DONALD TRUMP [VIDEO]).

A distanza di pochi giorni dalle Elezioni Presidenziali Usa, è massima allerta terrorismo negli Stati Uniti. L’intelligence americana ha lanciato un allarme per lunedì 7 novembre 2016, giorno prima del voto: il timore è che Al Qaida, secondo quanto riporta la Cbs, stia pianificando attacchi negli stati di New York, Texas e Virginia (LEGGI ANCHE: ELEZIONI USA 2016, ALLARME ATTENTATI: “AL QAIDA COLPIRÀ IL 7 NOVEMBRE, VIGILIA DEL VOTO”).

madonna2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy