Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 4 novembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Negramaro, Pooh, Tiromancino!
ANTONIO MAGGIO – AMORE POP: a distanza di circa due anni dalla pubblicazione del disco L’Equazione, il cantautore salentino torna con un nuovo brano che anticipa il terzo progetto discografico che verrà pubblicato durante i primi mesi del 2017.
ELISA ROSSI – I GIGANTI: si tratta del secondo brano estratto da Eco (dopo la canzone Da qui), terzo disco della cantautrice ed interprete riminese tra dream pop e cantautorato, che uscirà il prossimo 25 novembre per l’etichetta Indie Sounds Better.
NEGRAMARO – LO SAI DA QUI: si tratta della sesta canzone estratta dal fortunatissimo album La Rivoluzione Sta Arrivando. Il brano fa parte anche della colonna sonora del nuovo film di Giovanni Veronesi Non è un paese per giovani in uscita nelle sale a marzo 2017.
POOH – PIERRE: è una delle canzoni più significative e contestate della storia del gruppo che nel 1976 fece scalpore perché tra i primi a trattare il tema dell’omofobia. Come verrà visto ed interpretato questo brano al giorno d’oggi?
TIROMANCINO – L’ULTIMO TRENO DELLA NOTTE: L’ultimo treno della notte: un’estate giunta alla fine che lascia ricordi e sapori sotto pelle, un amore appena sbocciato e già lontano… Forse un addio… Forse un arrivederci”, ha detto lo stesso Federico Zampaglione.
Photo Credits Facebook