Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 28 ottobre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Valerio Scanu, Celine Dion, Tiziano Ferro!

revengeANTONIO’S REVENGE – BETTER THAN MYSELF: è il nuovo singolo estratto dall’album All under controlo (DeepOut Records) in uscita venerdì 4 novembre. “I brani del disco raccontano quanto lontani siamo dall’essere infallibili e di quanto invece noi continuiamo ad esserne fermamente convinti”.

 

Céline Dion, lacrime sul palco per il primo concerto dopo la morte del maritoCELINE DION – L’ÉTOILE: si tratta del nuovo brano estratto dal disco Encore Un Soir, pubblicato lo scorso agosto. La canzone è stata scritta dal poeta-slam francese Grand Corps Malade, conosciuto per la sua destrezza nel giocare con le parole, mentre la musica è firmata da Florent Mothe e dal gruppo pop francese Mutine.

 

Little Mix, il terzo attesissimo album sta per arrivareLITTLE MIX – SHOUT OUT TO MY EX: è la prima canzone estratta dal quarto album di inediti del gruppo, Glory Days, in uscita il 18 novembre. Il brano – scritto dalle stesse Little Mix, Camille Purcell, Iain James ed Electric (che ne è anche produttore) – è un vero e proprio inno alla rinascita dopo la fine di una storia d’amore.

 

Tiziano Ferro torna negli Stadi: le date e tutte le info sui bigliettiTIZIANO FERRO – POTREMMO RITORNARE: si tratta di una ballad accompagnata da un backstage on the beach video che anticipa quello ufficiale. “In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme”.

 

scanuVALERIO SCANU – RINASCENDO: il brano – scritto dallo stesso cantante con Luxianos e Fortens – è un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita. “Amarsi sempre come se fosse la prima volta – spiega Scanu – rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy