I Pooh si preparano ad appendere gli strumenti al chiodo. Attraverso la pagina Facebook ufficiale, la band ha annunciato che il loro ultimo concerto si terrà il 30 dicembre a Bologna, la città che nel 1966 ha visto nascere lo storico gruppo musicale. Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.
Ora è ufficiale: i Pooh si esibiranno per l’ultima volta in concerto il 30 dicembre 2016 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, la città dove nel lontano 1966 (cinquant’anni fa) è nata la storica band musicale italiana. L’annuncio è arrivato nella mattinata di mercoledì 26 ottobre attraverso un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dei Pooh. Nell’occasione, il gruppo ha anche svelato altre sei date in programma a dicembre e divise tra Sud, Centro e Nord Italia.
Questo il comunicato completo dei Pooh: “Buongiorno a tutti! Abbiamo appena avuto la conferma di quella che sarà la città che ospiterà il nostro ultimo concerto: saliremo sul palco per l’ultima volta insieme a Bologna il 30 Dicembre! Bologna è la città che nel 1966 ha visto nascere i Pooh e che ora, a 50 anni di distanza, ospiterà il nostro ultimo concerto! Sarà una serata straordinaria, la conclusione di un lungo abbraccio che attraverserà tutta l’Italia durante il mese di Dicembre! Abbiamo aggiunto nuovi concerti: il 10 dicembre al PAL ART HOTEL Acireale – ex Palasport di Acireale (Catania), il 14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta, il 17 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 20 dicembre al PalaLottomatica di Roma, il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 27 dicembre al PalaVerde di Treviso, il 30 dicembre all’ Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). I biglietti sono disponibili su TicketOne dalle ore 11 di oggi (martedì 26 ottobre, n.d.r.)! A presto!”.
Le date in dettaglio:
Photo Credits: Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…