Categories: Album

Katy Perry conferma: “sono al lavoro sul nuovo album, tour nel 2017!”

Published by

Katy Perry ha le idee chiare, il suo album uscirà entro la fine dell’anno. Il tour nel 2017. Oramai non è più solo un semplice rumors del web ma una certezza. Adesso a confermare le voci è arrivato un tweet della diretta interessata. 

Quando si parla si musica internazionale pop non possiamo non pensare alla cantautrice californiana Katy Perry. A partire dal suo lancio nel mondo dell’industria musicale mondiale nel lontano 2008 è stata solo un ascesa. Non ha solo venduto milioni e milioni di copie, ma ha anche raggiunto e superato numerosi record, basti pensare che è l’unica artista ad aver totalizzato ben 5 canzoni da uno stesso album in prima posizione nella Billboard Hot 100americana, solo lei e il re del pop Michael Jackson sono riusciti ad ottenere un traguardo così elevato. La cantante di “This Is How We Do” è inoltre la donna più pagata nella storia della musica, solo 135 milioni di dollari nel 2015, grazie anche al suo Prismatic World Tour, con oltre 150 date in tutto il mondo.

Poche ore fa la popstar di “This Is How We Do” (che si è spogliata completamente per sostenere Hillary Clinton) ha scritto che è tornata al lavoro in studio di registrazione e che il 2017 si sta avvicinando… Oltre al disco di inediti Katy un mese fa durante una discussione con un hater su Twitter ha annunciato anche un nuovo tour nel 2017, speriamo quindi che torni nel nostro paese! A 3 anni dal fortunatissimo “Prism” Katy Perry (avete letto che potrebbe duettare con Taylor Swift?) è quindi pronta a tornare con un nuovo progetto discografico.

Nuovi suoni e generi. Una particolarità di Katy Perry è sicuramente sapersi diversificare in ambito musicale, a soli 16 anni è partita cantando canzoni gospel, fino al reclutamento con Glen Ballard ampliando il suo bagaglio culturale rock fino ad arrivare ai giorni d’oggi dove il genere musicale principale è il pop accostandosi a sotto generi non meno importanti quale quello elettronico, trap/hip hop. Per la cantante di Roar è molto importante cercare nuovi stili, non proporre qualcosa di visto e rivisto, è questa la chiave del successo.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

6 giorni ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

6 giorni ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

6 giorni ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

6 giorni ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

6 giorni ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

6 giorni ago