Amici 16, rivelati i nomi dei professori e tutte le info sulla prima puntata

Finalmente sono stati svelati i nomi dei professori di ballo e di canto che prenderanno parte alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quali saranno le conferme rispetto allo scorso anno? Quali gli abbandoni ed invece le new entry? Ecco tutte le info a riguardo…

Iniziano ad arrivare le prime conferme riguardo la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata di Amici Casting andrà in onda lunedì 31 ottobre 2016 alle 13.30 su Real Time (come lo scorso anno le puntate – trasmesse dal lunedì al venerdì – poi saranno disponibili anche su dplay.com e su Witty Tv) con la conduzione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta (LEGGI ANCHE: AMICI 16, I CASTING ARRIVANO IN TV. LE INFO SULLA MESSA IN ONDA). Ma quali saranno i professori presenti?

Confermati quasi tutti quelli dello scorso anno, quindi troveremo Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova per il ballo e Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga per il canto. Unico assente Marco Maccarini (LEGGI ANCHE: AMICI 16, CASTING AL VIA IN TV. IN ARRIVO UN NUOVO PROFESSORE DI CANTO?). Tra le new entry invece figura il ballerino, coreografo, cantautore (nonché compagno di Giorgia) Emanuel Lo (come già anticipato qualche settimana fa da TvBlog).

E per quanto riguarda il serale? Ovviamente è troppo presto per pensare alla fase finale del talent show di Canale 5 che andrà in onda solo a marzo/aprile 2017. “Sono giorni che sento e leggo del nuovo cast di Amici del serale – ha dichiarato la stessa padrona di casa Maria De Filippi attraverso un’intervista esclusiva a Witty Tv – quando non me ne sto minimamente occupando e nessuno della produzione se ne sta occupando” (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI). Le indiscrezioni continueranno lo stesso?

Amici 16, i casting arrivano in tv: le info sulla messa in onda

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy