Emis Killa rinnega The Voice of Italy? Le dichiarazioni del rapper

Emis Killa è stato uno dei giudici della quarta edizione di The Voice of Italy ed ora è pronto per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico. Il rapper però ora vorrebbe rinnegare la sua partecipazione al poco fortunato talent show di Rai 2? Ecco cosa ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni…

The Voice of Italy non ha avuto fortuna. Fin dalla prima edizione questo talent show non è riuscito a sfornare talenti che sono riusciti a rimanere nelle classifiche dei singoli o degli album più venduti. Chi si ricorda dei vincitori Elhaida Dani, Suor Cristina Scuccia, Fabio Curto ed Alice Paba (LEGGI ANCHE: CHE FINE HA FATTO LA VINCITRICE DI THE VOICE 2016 ALICE PABA?)? Sarà per questo motivo che la Rai ha deciso di interrompere la trasmissione. Per la prossima stagione televisiva non ci sarà.

Magari qualcuno dei giudici rinnega quanto accaduto? “Non mi pento di aver fatto The Voice, ma oggi non lo farei: la tv toglie troppo tempo alla musica e ti allontana dal tuo pubblico, forse mi ha ripulito un po’ troppo, ho bisogno di sporcarmi un po’ di più, di mettere ancora i piedi nel fango”, queste le parole usate da Emis Killa attraverso le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Nel nuovo album Terza stagione – in uscita in tutti i negozi di dischi e nei digital store per Carosello Records il 14 ottobre – il rapper ha collaborato con tanti colleghi come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil, ma non è riuscito a duettare con nessuno dei concorrenti di The Voice: “Onestamente non c’era tempo – ha continuato – Volevo coinvolgere nomi come il finalista Charles Kablan ma ci sarà modo in futuro. Sto pensando anche a una collaborazione con Deborah Cesti per un mio progetto parallelo. Insomma, ci stiamo lavorando, ma senza ansia”.

Emis Killa, a Capodanno un concerto a Roma per festeggiare insieme ai fan

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy