In una conferenza stampa tenutasi oggi a Milano, i Depeche Mode hanno reso note le date del Global Spirit Tour, tournée che nel giugno 2017 (rispettivamente il 25, il 27 ed il 29 del mese) toccherà anche Roma, Milano e Bologna.
Fan italiani dei Depeche Mode, esultate: il prossimo anno potrete vederli suonare in Italia! In occasione di una conferenza stampa tenutasi oggi, martedì 11 ottobre 2016, a Milano (trasmessa in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della band), i Depeche Mode hanno annunciato i primi dettagli del Global Spirit Tour, tournée europea che a metà 2017 seguirà l’uscita del loro prossimo disco, Spirit, prevista in Primavera.
Ben 32 le città europee che, a partire dalla prima data a Stoccolma il prossimo 5 maggio 2017, saranno toccate nel corso de tour: tra queste, spiccano le italiane Roma, Milano e Bologna. Nella Capitale, allo Stadio Olimpico, i Depeche Mode si esibiranno il prossimo 25 giugno. Due giorni dopo, toccherà al capoluogo lombardo (a San Siro). Il ‘giro d’Italia’ terminerà il 29 giugno 2017 con la data in Emilia Romagna allo stadio Dall’Ara. I titolari di carte di credito American Express avranno accesso ad una prevendita riservata anticipata ed esclusiva dalle ore 9 di giovedì 13 ottobre fino alle ore 9 di sabato 15 ottobre. I biglietti per le tre date italiane saranno poi in vendita su TicketOne e Livenation.it dalle 10 di sabato 15 ottobre, per la pre-sale generale aperta a tutti i fan.
Tutte le date:
Photo Credits: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…