Laura Pausini sta male, cancellate le prime cinque date del tour europeo. L’annuncio è apparso sulla pagina Facebook ufficiale della cantante, nelle scorse ore.
Venerdì 7 ottobre la cantante romagnola avrebbe dovuto dare il via, a Madrid, al tour europeo di supporto al suo ultimo album in studio “Simili”. L’inizio della branca europea della tournée, però, è improvvisamente slittato al prossimo 15 ottobre: F&P, la società che cura gli interessi dal vivo della Pausini, fa sapere che le prime cinque date sono state infatti cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è affetta da una laringotracheite acuta, vale a dire un’infiammazione della trachea e della laringe, e il medico ha imposto alla cantante otto giorni di riposo assoluto. Nel post pubblicato sui canali social della Pausini non si parla di rinvio dei cinque concerti, ma di cancellazione: a breve saranno comunicati i metodi di rimborso. Il tour europeo, di conseguenza, debutterà direttamente a Londra il 15 ottobre prossimo, per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre, giorno in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco. Ecco il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:
F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo. Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco. Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero. LP STAFF
La cantante, negli scorsi giorni, è stata impegnata al Teatro Stignani di Imola per le riprese di un progetto segreto legato all’album di cover natalizie “Laura Xmas”, in uscita il prossimo 4 novembre: l’iniziativa ha coinvolto anche i membri del suo fan club ufficiale, come testimonia un video pubblicato dalla stessa Pausini sui social.
Photo Credits: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…