Il Volo in concerto con Mariah Carey: “Orgogliosi di portare la musica italiana nel mondo”

Il Volo è pronto ad un 2017 pieno di appuntamenti dal vivo prima negli Stati Uniti, poi in Italia. E non solo. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto si esibiranno anche in Brasile dividendo il palco con una grande popstar come Mariah Carey…

Il 2017 sarà un anno impegnato per Il Volo, visto che il trio dovrà affrontare una valanga di appuntamenti live. Da marzo ad aprile Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto saranno negli Stati Uniti, poi a maggio in Italia nei palazzetti, in una coppia data all’Arena di Verona (LEGGI ANCHE: IL VOLO, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA. ANNUNCIATO IL PRIMO LIVE NEL 2017 [VIDEO]) ed una tripla al Teatro Antico di Taormina. E le soddisfazioni non sono finite qui, infatti i ragazzi saranno protagonisti anche di quattro concerti in Brasile in cui divideranno il palco con Mariah Carey: “Se fosse possibile – hanno dichiarato a Tgcom – vorremmo portare anche negli Usa un’orchestra italiana per i nostri concerti. Oggi vogliono essere tutti internazionali mentre noi ci chiamiamo Il Volo perché siamo orgogliosi di essere italiani e portare la musica italiana nel mondo”.

Il 30 settembre è uscito Notte Magica – A tribute To the Three Tenors, un album speciale in versione cd o deluxe edition 2cd+dvd per far rivivere ai fan le emozioni del famoso concerto-tributo ai tre Tenori che si è svolto a Firenze lo scorso 1 luglio e che andrà in onda su Canale 5 martedì 11 ottobre in prima serata (LEGGI ANCHE: IL VOLO, GRANDE SUCCESSO A FIRENZE PER IL CONCERTO-TRIBUTO AI TRE TENORI [VIDEO]): “Di tributi ai tre tenori ce ne sono stati tanti ma nessuno aveva mai coinvolto loro. Invece qui Placido Domingo è con noi, in veste di direttore di orchestra e cantante, abbiamo avuto l’appoggio della Fondazione Pavarotti di Nicoletta Mantovani. E Carreras non è stato presente per impegni ma ci ha mandato il suo in bocca al lupo”.

Il Volo, grande successo ad America’s Got Talent con Nessun Dorma [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy