Finalmente sono state svelate tutte le nomination per gli MTV Europe Music Awards 2016: Beyoncé e Justin Bieber sono in testa con 5 candidature ciascuno, mentre Benji e Fede sono entrati nella rosa del Best Italian Act. Di seguito trovate l’elenco con tutte le categorie e le candidature.
Manca poco agli MTV Europe Music Awards 2016 che si terranno a Rotterdam il prossimo 6 novembre e così sono state svelate le nomination: Beyoncé e Justin Bieber sono in testa con 5 candidature ciascuno, mentre Adele li segue con 4. Le candidature per la categoria Best Song (Adele, Bieber, Rihanna, Lukas Graham e Mike Posner) sono state svelate con medley vocale di cover eseguire da Leroy Sanchez. Le votazioni sono aperte da martedì 27 settembre 2016 su mtvema.com, incluse quelle per il Best Italian Act, e saranno aperte fino alle 23.59 del 5 novembre.
Nei giorni scorsi i fan hanno scelto tramite Twitter il quinto candidato che si è aggiunto ai già annunciati Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo: Benji e Fede hanno avuto la meglio su Alessio Bernabei, Annalisa Scarrone e Rocco Hunt (LEGGI ANCHE: MTV EMA 2016, BEST ITALIAN ACT. LE NOMINATION). Le premiazioni verranno trasmesse su MTV (canale 133 di Sky) in diretta dall’Ahoy Rotterdam di Rotterdam.
BEST SONG
BEST VIDEO
BEST FEMALE
BEST MALE
BEST LIVE
BEST NEW
BEST POP
BEST ROCK
BEST ALTERNATIVE
BEST HIP HOP
BEST ELECTRONIC
BEST PUSH
BIGGEST FANS
BEST WORLD STAGE
BEST ITALIAN ACT
Photo Credits Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…