Bring the Noise, Fabio Rovazzi e Jake La Furia nella prima puntata. Le anticipazioni

Mercoledì 28 settembre 2016 Alvin debutterà in prima serata su Italia 1 con Bring the Noise, il nuovo game-show musicale. Quali saranno gli ospiti di questo esordio? Nella lista figurano anche alcuni cantanti molto amati del panorama della musica italiana…

La prima puntata di Bring the Noise andrà in onda su Italia 1 mercoledì 28 settembre 2016. Si tratta del nuovo programma Mediaset in cui due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfideranno in una serie di prove a sfondo musicale con la conduzione di Alvin. C’è già chi l’ha definito una sorta di Furore 2.0. I primi concorrenti saranno Paola Barale, Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella. Inoltre ci sarà anche una band che suonerà dal vivo: i Kutso (LEGGI ANCHE: KUTSO A SANREMO GIOVANI 2016 “FAREMO IL NOSTRO SPORCO DOVERE”).

“Da questa prima serata aspetto di far divertire gli ospiti in studio e quelli a casa. Voglio fare un bel prodotto e lo sarà già dalla sigla che è assolutamente da non perdere. Voglio divertire anche i miei figli che però, visto che sono piccoli e vanno a scuola, vedranno il programma registrato il giorno dopo. Purtroppo se mia moglie glie lo fa vedere alle nove di sera si eccitano troppo e non dormono più”, queste le parole usate dal padrone di casa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: BRING THE NOISE, ALVIN APPRODA IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1 [ESCLUSIVA]).

Tra i cantanti che parteciperanno nei prossimi appuntamenti anche Anna Tatangelo, Moreno, Annalisa, Le Donatella (LEGGI ANCHE: BRING THE NOISE, ANNA TATANGELO, ROVAZZI E ANNALISA FRA I PRIMI OSPITI). “Metterli tutti insieme – ha concluso Alvin – è come accendere un fiammifero vicino a una polveriera ma a me piacciono le sfide. Speriamo solo di tenerli a bada perché vi assicuro che, sapendo di non avere niente da perdere a parte la faccia, si scateneranno oltre ogni aspettativa”.

jake_la_furia_05

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy