Per la gioia di tutti i fan Robbie Williams ha annunciato l’uscita del nuovo album di inediti dal titolo Heavy Entertainment Show e prevista per il 4 novembre 2016. Sono davvero tante le collaborazioni che troviamo in questo disco: ecco tutte le info a riguardo e la tracklist.
“Sono pronto più di quanto lo sia mai stato e sono pienamente convinto di essere nel posto giusto. Non vedo l’ora di lavorare con Sony Music a questo album, del quale sono immensamente orgoglioso, in questa nuova partnership che mi emoziona”: queste le parole usate da Robbie Williams nel maggio del 2016 in merito al nuovo album di inediti (LEGGI ANCHE: ROBBIE WILLIAMS, NUOVO ALBUM ENTRO IL 2016 “SONO PRONTISSIMO”). Finalmente l’ufficialità è arrivata. Heavy Entertainment Show uscirà in tutti i negozi e nei digital store il prossimo 4 novembre con tante collaborazioni: Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Pricee (e le speciali partecipazioni di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev).
Si tratta del suo undicesimo disco in studio, il primo con Sony Music (in ogni caso la Universal deterrà il suo catalogo integrale a seguito dell’acquisizione di EMI nel 2012): “Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ha dichiarato lo stesso artista, come riporta l’Ansa – ovvero tutti i più importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla televisione che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me heavy entertainment. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… Ma con gli steroidi!”
Di seguito la tracklist ufficiale: 1. Heavy Entertainment Show, 2. Party Like A Russian, 3. Mixed Signals, 4. Love My Life, 5. Motherfucker, 6. Bruce Lee, 7. Sensitive, 8. David’s Song, 9. Pretty Woman, 10. Hotel Crazy (featuring Rufus Wainwright), 11. Sensational; la deluxe contiene in più un dvd con video di backstage e altri brani: 12. When You Know, 13. Time On Earth, 14. I Don’t Want to Hurt You (with John Grant), 15. Best Intentions, 16. Marry Me.
Photo Credits Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…