Sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 Ligabue sarà protagonista di due eventi live dal titolo Liga Rock Park nella splendida cornice del Parco di Monza. Di seguito trovate tutte le info sul concerto. Cosa ci dobbiamo aspettare?
L’attesa ormai è quasi finita: i fan di Ligabue sono pronti per il Liga Rock Park, ossia gli unici due eventi live del rocker per il 2016 che andranno in scena sabato 24 e domenica 25 settembre nella cornice del Parco di Monza (LEGGI ANCHE: LIGABUE MOSTRA SU FACEBOOK LA LOCATION DEL LIGA ROCK PARK [VIDEO]). L’artista presenterà dal vivo per la prima volta in assoluto tre nuove canzoni estratte dall’album Made in Italy in uscita a novembre, oltre al primo singolo G come Giungla (LEGGI ANCHE: LIGABUE TORNA A SORPRESA CON G COME GIUNGLA. IL BRANO DIVIDE I FAN [VIDEO UFFICIALE]).
Il cantautore sarà accompagnato sul palco da Federico Poggipollini e Max Cottafavi alle chitarre, Luciano Luisi alle tastiere, Davide Pezzin al basso, Michael Urbano alla batteria, Massimo Greco alla tromba e flicorno, Corrado Terzi al sax baritono ed Emiliano Vernizzi al sax tenore e sax soprano. I due live – prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group – inizieranno alle ore 20.30 e l’apertura al pubblico sarà dalle 12.00. La prima data è già sold out da tempo (200 ingressi verranno messi in vendita esclusivamente il giorno dello spettacolo presso la biglietteria Vedano/Mirabello), mentre sono ancora disponibili alcuni biglietti per la seconda su TicketOne.
E per quanto riguarda la scaletta? Si prospettano molte sorprese: “L’enorme Parco di Monza – hanno dichiarato gli organizzatori – che ospiterà il doppio LIGA ROCK PARK è una tenuta grande quasi tre volte Versailles. Un bene ambientale e culturale con una storia secolare che appartiene a tutti noi. Un luogo magico dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle… Anzi due! Ci vediamo qui, immersi nel verde, tra i boschi, i prati, le antiche ville e la bellissima Reggia di Monza”.
- Urlando contro il cielo
- Libera nos a malo
- I duri hanno due cuori
- Niente paura
- Medley: Sogni di rock’n’roll / Con la scusa del rock’n’roll
- C’è sempre una canzone
- Il sale della terra
- Questa è la mia vita
- Leggero
- Ho perso le parole
- La vita è facile (INEDITO)
- L’odore del sesso
- Quella che non sei
- Lettera a G
- Il giorno dei giorni
- I ragazzi sono in giro
- Ho fatto in tempo ad avere un futuro (INEDITO)
- Piccola stella senza cielo
- Il meglio deve ancora venire
- Metti in circolo il tuo amore
- Non è tempo per noi
- Lambrusco & pop corn
- Dottoressa (INEDITO)
- Un colpo all’anima
- Il muro del suono
- Il giorno di dolore che uno ha
- Balliamo sul mondo
- Tra palco e realtà
- G come giungla
- Certe notti
- Urlando contro il cielo (acustica)
Photo Credits Facebook