Samuele Bersani ha scritto un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook in cui annuncia che il suo tour è rimandato a causa di alcuni problemi di salute. Come sta l’artista e soprattutto quando verranno recuperati i live previsti? Ecco tutte le info sulle nuove date, sulla riconvalida e sul rimborso biglietti…
In autunno sarebbe dovuto partire il tour di Samuele Bersani, tuttavia i concerti sono stati rimandati a causa dei problemi di salute dello stesso artista. A quanto pare Samuele ha bisogno di riposo forzato per un piccolo problema alla corda vocale, come ha scritto lui stesso in un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Ciao amici, scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia. Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele”.
Chi volesse il rimborso del biglietto potrà richiederlo entro e non oltre il 31 dicembre 2016 presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Quelli presi online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i call center verranno rimborsati come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito www.ticketone.it. Di seguito l’elenco con le nuove date (nel 2017):
Photo Credits Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…