Festival Show 2016, gran finale all’Arena di Verona: il cast completo

Martedì 13 settembre 2016 all’Arena di Verona ci sarà l’ultima tappa del Festival Show presentata da Lorena Bianchetti e Paolo Baruzzo. Qual è il cast di questo gran finale? Qui di seguito trovate tutti i nomi e le informazioni sull’evento…

“Si tratta di una tradizione ormai consolidata nel tempo. Festival Show fece il suo esordio a Verona nove anni fa, prima in piazza San Zeno, poi in piazza Bra e, dal 2014, visto l’affetto del pubblico per la manifestazione e quindi le elevate presenze, in Arena. Aver creduto insieme a questo progetto ha permesso a Festival Show di crescere e di affermarsi e alla città di Verona di avere una vetrina importante, che sa unire la musica leggera alla solidarietà”, queste le parole usate dal sindaco di Verona Flavio Tosi per parlare della finale del Festival Show 2016 che si svolgerà martedì 13 settembre (dopo le tappe di Udine, Padova, Brescia, Bibione, Jesolo, Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli).

Nel cast della serata (presentata da Lorena Bianchetti insieme a Paolo Baruzzo) troviamo Max Pezzali, Emis Killa, Stadio, Marco Carta, Arisa, Fabio Rovazzi, Irama, Chiara Grispo, Ron, Gabry Ponte, Irene Fornaciari, Leonardo Decarli, Fred De Palma e Kelly Joyce. Qualche tempo fa ci sono state alcune polemiche per la presenza di Rovazzi e Decarli a questa manifestazione. Forse ci sono ancora troppi pregiudizi nei loro confronti?

La gente non sa che ho studiato canto, non sa che ho fatto corsi di recitazioni, di dizione. Consiglio a tutti di ascoltare la canzone e poi giudicare. Anche se al giorno d’oggi c’è ancora gente che si diverte a criticare Gianna Nannini o i Pooh. In fondo il pubblico avrà sempre da ridire. A volte si tratta di frustrazione, altre invece sono critiche costruttive che mi servono. Il giorno che nessuno mi criticherà più significherà che non sarò più sul pezzo”, ha dichiarato Leonardo in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: LEONARDO DECARLI “GLI HATERS? PRIMA DI GIUDICARE ASCOLTATE IL BRANO [ESCLUSIVA]).

Leonardo Decarli: "Gli haters? Prima di giudicare, ascoltate il brano" [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy