Nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 agosto è andata in scena dal Madison Square Garden di New York l’edizione 2016 degli MTV Video Music Awards. Quali sono i vincitori della manifestazione? Ecco l’elenco completo!
Gli MTV Video Music Awards 2016 si sono svolti nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 agosto (a partire dalle 2, ora italiana) per la prima volta in assoluto dal Madison Square Garden di New York. Alessia Cara con Troye Sivan, Jidenna e Lukas Graham si sono esibiti sul red carpet all’esterno della location per il Pre-Show. Sul palco del Main-Show invece abbiamo assistito alle performance di Britney Spears (LEGGI ANCHE: MTV VIDEO MUSIC AWARDS STORY: BRITNEY SPEARS CON GIMME MORE [VIDEO]) in duetto con G-Eazy e in rigoroso playback, Ariana Grande insieme a Nicki Minaj, Nick Jonas con il rapper Ty Dolla $ign, The Future, Beyoncé, The Chainsmokers e Rihanna (per ben quattro volte) che ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award (LEGGI ANCHE: DA RIHANNA A BEYONCE, TUTTI I LOOK DEGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS [FOTO]).
In qualità di presenter ci sono stati Puff Daddy, Alicia Keys, Ansel Elgort, Bebe Rexha, Fifth Harmony, Jaden Smith, Jimmy Fallon, Kim Kardashian, Kanye West (con frecciatine a Taylor Swift e presentazione del videoclip di Fade), Rita Ora, Shameik Moore, Naomi Campbell, Mary J Blige e Tove Lo; senza dimenticare i rappresentanti del Team Olimpico, ovvero Michael Phelps e le ginnaste Simone Biles, Gabby Douglas, Laurie Hernandez, Madison Kocian e Aly Raisman. Di seguito trovate l’elenco dei vincitori…
Photo Credits Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…