Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 19 Agosto in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Chiara, Jaselli, Fragola e Raige!

chiara_grispo_blind.jpg___th_40_40CHIARA GRISPO – BLIND: arriva in radio “Blind”, il singolo che dopo lo strepitoso successo di “Come On” continua a dare fama alla cantante di “Amici”.

 

jaselli_welcome_to_the_world.jpg___th_40_40JASELLI – WELCOME TO THE WORLD: “Welcome to the World”, il nuovo singolo di Jaselli, scritto da Jovanotti, sarà la nuova colonna sonora del film di Muccino “L’estate Addosso”.

 

lorenzo_fragola_d_improvviso.jpg___th_40_40LORENZO FRAGOLA – D’IMPROVVISO: il nuovo estratto dal disco “Zero Gravity” è stato ascoltato da più di un milione di persone, e adesso è pronto per l’uscita in radio.

 

raige_alex.jpg___th_40_40RAIGE – IL RUMORE CHE FA (FEAT. MARCO MASINI): “Il rumore che fa” è l’album che sigilla l’amicizia di Raige con Marco Masini e che racconta la storia di uomini forti dai destini deboli.

 

zero_assoluto_eterni_cover.jpg___th_40_40ZERO ASSOLUTO – ETERNI: estratto dall’album “Di me e di te” degli Zero Assoluto, “Eterni” , una balladta elettronica dolce, arrangiata da Antonio Filippelli.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy