Battiti Live 2016 fa tappa a Matera: Stadio, Noemi, Francesca Michielin, Tiromancino, LP…

Dopo Bari, i Battiti Live sbarcano a Matera, continuando il loro tour. Tantissimi gli ospiti anche per questa tappa. Ecco tutti i dettagli per l’appuntamento del 14 agosto 2016.

Francesca Michielin

Quarta puntata per lo show live di Radionorba, che sarà trasmesso in diretta domenica 14 agosto. Ma quali saranno gli artisti che si esibiranno sul palco di Matera? Tra i più attesi i vincitori dell’ultima edizione di Sanremo, gli Stadio, per la prima volta sul palco di Battiti. Sempre dalla kermesse sanremese, ritornano a Battiti Live Francesca Michielin e Noemi che presenteranno alcuni pezzi tratti ai nuovi album. Un altro gradito ritorno è quello di Federico Zampaglione e i Tiromancino, anche loro con un album tutto nuovo. Ospite internazionale LP, Laura Pergolizzi, cantautrice amaricana, ma di origini nostrane, con il suo singolo Lost on You. LP è nota ai più anche come autrice avendo scritto diversi brani per artisti del calibro di Rihanna, Heidi Montag, Karmin, Rita Ora , The Veronicas, Cher Lloyd, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis e molti altri.

Federico Zampaglione

Sul palco di Matera ci saranno anche Benji & Fede, saliti alla ribalta lo scorso anno e adesso in cima alle classifiche con Eres mía. Dopo San Severo (LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2016, SECONDA TAPPA UFFICIALE A SAN SEVERO: TUTTI GLI OSPITI) ritorna Luca Carboni che proporrà alcuni tra i suoi brani più celebri insieme ai nuovi pezzi. Presente anche il gruppo salentino Boom Da Bash, con la sua musica reggae e dancehall, porteranno sul palco dei Battini un tocco alternativo rispetto agli altri ospiti. Si esibirà sul palco anche il dj piemontese Gabri Ponte, per far ballare la folla. Direttamente da Amici ci saranno invece, Marco Carta e Chiara Grispo.

Benji & Fede

A presentare la serata saranno il direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, Alan Palmieri, e l’attrice pugliese Bianca Guaccero. La serata di Matera potrà essere seguita in diretta sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air, sul digitale terrestre su Telenorba, canale 10 o 19 per Radionorba Tv, insieme alla diretta radi su Radionorba, infine anche in streaming sui siti www.radionorba.it e su www.norbaonline.it. In programma per il 17 agosto 2016 (LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2016, LE DATE E GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO) il prossimo appuntamento di Battiti Live a Bisceglie Per non dimenticare, per recuperare il primo appuntamento saltato a causa del disastro dei treni avvenuto in Puglia (LEGGI ANCHE: PUGLIA: L’INFERNO TRA LE LAMIERE, PIU’ DI 20 MORTI. IL RACCONTO DEI TESTIMONI [FOTO]).

BoomDaBash

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy