Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 12 Agosto in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Annalisa, Giulia Costa, Lost Frequencies e Ummo!

annalisa_potrei_abituarmi.jpg___th_40_40ANNALISA – USED TO YOU/ POTREI ABITUARMI: arriva in radio il brano mixato inglese/italiano di Annalisa. Per la prima volta Dua Lipa si cimenta come autrice per un pezzo in italiano.

 

tu_si_na_cosa_grande.jpg___th_40_40GIULIA COSTA – TU SI ‘NA COSA GRANDE: “Tu si ‘na cosa grande” è un pezzo che mischia le sonorità della musica soul americana con le tipiche melodie del Sud Italia.

 

lost_frequencies_feat_sandro_cavazza_beautiful_life_remixes_part_1.jpg___th_40_40 LOST FREQUENCIES – BEAUTIFUL LIFE: torna per l’estate 2016 Felix De Laet con “Beautiful Life”, un pezzo in collaborazione con Sandro Cavazza.

 

cover_malinconia_remix.jpg___th_40_40UMMO – MALINCONIA REMIX: il singolo è tratto dall’omonimo album ed è pensato per dare una scossa di adrenalina anche ai più timidi che non vogliono calcare la pista da ballo.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy