Deejay On Stage 2016, dai The Kolors a Elodie: tutti gli ospiti

Ad agosto torna Deejay On Stage con un ricco cast: chi ci sarà nelle tappe di Riccion e di San Marino? Di seguito trovate l’elenco completo degli artisti che si esibiranno dal vivo nella serie di eventi ad ingresso gratuito. Ce n’è davvero per tutti i gusti…

Quali saranno gli ospiti dell’edizione 2016 di Deejay On Stage? La manifestazione si svolgerà – come sempre – a Riccione (per la precisione a piazzale Roma) e si sposterà a San Marino solo per un evento speciale (alla conduzione ci saranno Tess Masazza e Rudy Zerbi). La prima data sarà il 3 agosto con Jake La Furia (che a breve diventerà padre), Giuliano Palma e il fenomeno del momento Fabio Rovazzi (LEGGI ANCHE: FABIO ROVAZZI SBARCA A X FACTOR 10 [VIDEO]), poi continuerà il 4 con J-Ax e Fedez, il 5 con Alvaro Soler, il 9 con Max Gazzè e Selton, il 13 con Luca Carboni, il 17 con Benji e Fede, Alessio Bernabei e Irama, il 20 con Emis Killa, Two Fingerz e Ghali.

E ancora il 23 il gran finale con Tiromancino, Francesca Michielin, Calcutta (LEGGI ANCHE: TORMENTONI ESTATE 2016: CALCUTTA – OROSCOPO [VIDEO UFFICIALE]) e Le Mandorle (in questa occasione ci sarà anche la proclamazione del vincitore – band o cantante – della competizione, che si aggiudicherà un mese a Radio Deejay e la propria canzone in rotazione sulle frequenze dell’emittente); lo special event sarà invece il 10 agosto a Cava degli Umbri con The Kolors, Morgan, Elodie Di Patrizi (COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, ELODIE VINCE CON AMORE AVRAI [VIDEO]), Street Clerks e Chiara Grispo (le serate iniziano alle 21.30 e l’ingresso è gratuito).

Ci saranno poi delle dirette radiofoniche da Riccione: da Aquafan dal 1 al 27 agosto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 12 Zerbi e la Masazza con il programma Zerbinator, mentre da piazzale Roma all’interno del Summer Studio dal 1 al 27 agosto dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle 20 Alessandro Cattelan e Federico Russo.

The Kolors: uno speciale in tv col backstage e i momenti migliori del tour

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy