Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 22 luglio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Justin Bieber, Kevin Little e Moosek.

5 5_seconds_of_summer_girls_talk_boys.jpg___th_40_40SECOND OF SUMMER- GIRLS TALK BOYS: il brano è stato scelto come colonna sonora per il nuovo film “Ghostbusters”. Ashton ha commentato: “La canzone è semplicemente fantastica e ben si allinea al lavoro che stiamo facendo. Siamo molto ansiosi di far ascoltare ai fan la nostra nuova musica”.

alessia_cara_wild_thing.jpg___th_40_40ALESSIA CARA- WILD THINGS (Feat. Fedez): il singolo vede la partecipazione straordinaria di Fedez con la cantante Alessia Cara. La giovane artista è stata scelta di recente dai Coldplay per aprire il loro tour.

gavin_degraw_she_sets_the_city_on_fire.jpg___th_40_40GAVIN DEGRAW- SHE SET THE CITY ON FIRE: il singolo anticipa il lancio dell’album “Something Worth Saving”, previsto per il 9 Settembre. Il singolo è stato scritto con il produttore Gregg Wattenberg, e sarà uno dei tormentoni dell’estate.

justin_bieber_company.jpg___th_40_40JUSTIN BIEBER- COMPANY: arriva la nuova HIT estratta dal Disco di Platino italiano “Purpose”. Dopo “What Do You Mean” e “Sorry”, il nuovo singolo potrebbe essere un altro successo.

kevin_lyttle_turn_me_on_2016.jpg___th_40_40KEVIN LITTLE- TURN ME ON 2016:  “Turn Me On” di Kevin Little è stato un successo mondiale in tutto il mondo; il cantante ha deciso di riscriverne un nuovo adattamento, chiamato “Turn Me On 2016” per trasformarlo in una nuova HIT.

venice_and_paris_cover.jpg___th_40_40MOOSEK- VENICE AND PARIS: dopo l’esperienza di X-FACTOR il trio romano propone un nuovo singolo; estratto dall’album “Gold People”, “Venice and Paris” parla di una particolare giornata nel traffico.

sergio_sylvestre_ashes.jpg___th_40_40SERGIO SYLVESTRE- ASHES: dopo il Disco D’Oro conquistato con “Big Boy”, Sergio Sylvestre torna in pista con il nuovo singolo “Ashes”, un brano dalle sonorità internazionali.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy