Tornano gli MTV Digital Days: la manifestazione andrà in scena alla Reggia di Venaria di Torino venerdì 9 e sabato 10 settembre 2016. Quali sono gli ospiti in programma e soprattutto dove si possono comprare i biglietti per queste due importanti giornate di musica?
Dopo il successo dell’edizione 2013 e 2014 alla Reggia di Venaria di Torino tornano gli MTV Digitale Days nella stessa location anche per il 2016 (nel 2015 si sono spostati alla Reggia di Monza): quest’anno l’evento si svolgerà venerdì 9 e sabato 10 settembre. Due giorni di musica nel capoluogo piemontese con appuntamenti a cui parteciperanno alcuni tra i dj più amati del panorama dell’elettronica come Merk & Kremont (ovvero il duo Federico Mercuri e Giordano Cremona), Erol Alkan, Kharfi e Becko, Steve Aoki, Waxlife e Rills. Le due Electro Nights saranno a pagamento ed i biglietti si possono già trovare in prevendita su TicketOne solo online e via call center (dalle ore 10.00 di mercoledì 20 luglio la prevendita sarà attivata anche nei punti vendita) al prezzo di dieci euro per la prima serata, cinque euro per la seconda e 12 euro per entrambe (più diritti di prevendita).
E non è finita qui. Nel corso delle giornate ci saranno anche incontri, workshop e attività collaterali. Intanto il pubblico può votare i propri artisti preferiti sul sito della manifestazione. Di seguito le nomination.
INTERNATIONAL DIGITAL ARMY
ITALIAN DIGITAL ARMY
DIGITAL FASHION ICON
INSTA KING
INSTA QUEEN
ULTIMATE YOUTUBE STAR
LOL CHAMPION
BEST APP
BEST INNOVATIVE MOVIE
BEST VIDEO GAME
BEST EDM VIDEO
BEST NEW GENERATION ELECTRO
Photo Credits Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…