Singing in the Car con Lodovica Comello: da Valerio Scanu a Francesco Facchinetti, tutti gli ospiti

Nella nuova stagione di TV8 ci sarà un nuovo format condotto da Lodovica Comello: stiamo parlando di Singing in the car. Tra gli ospiti del nuovo game show troviamo alcuni cantanti molto amati del panorama musicale italiano. Di chi si tratta?

A settembre su TV8 partiranno nuovi programmi e tra questi figura Singing in the car che ha già fatto molto discutere per quanto riguarda la scelta della conduttrice: inizialmente il ruolo sarebbe dovuto essere di Aurora Ramazzotti, tuttavia la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata bocciata per ben due volte all’esame della patente e per questo motivo al suo posto è stata scelta Lodovica Comello, già alla guida di Italia’s Got Talent anche per la prossima annata (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP, JENNIFER ANISTON, FRANCESCO FACCHINETTI, AURORA RAMAZZOTTI…).

La tanto amata Francesca di Violetta metterà alla prova alcuni passeggeri con un’insolita automobile: gli ospiti dovranno dimostrare di essere esperti di karaoke per poter ambire al premio finale. Saranno venti puntate: ma quali saranno i protagonisti? Al momento sono stati confermati Valerio Scanu, Emis Killa, Frank Matano, Chiara Galiazzo e Francesco Facchinetti. Come se la caveranno questi artisti? Essendo quasi tutti cantanti l’impresa non dovrebbe essere poi così difficile.

Finalmente i fan di Scanu avranno modo di vedere il loro idolo in televisione dopo tutte le polemiche degli ultimi tempi: “Maria (De Filippi, ndr) è una donna molto impegnata ed anche se produce con la sua società il programma non ha potere decisionale sulla scelta del cast… Si continua a fare musica anche senza bere Coca Cola ma è giusto che si sappia che Valerio non è un ragazzino di 26 anni che crede ancora alle belle favole” (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU, FRECCIATINA A MARIA DE FILIPPI? “SI FA MUSICA ANCHE SENZA BERE COCA COLA”).

Valerio Scanu, frecciatina a Maria De Filippi? "Si fa musica anche senza bere Coca Cola"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy