Sanremo 2017, confermato un ex protagonista di Amici tra i Big?

Dopo la conferma delle date della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, arrivano i primi rumors riguardo i cantanti che potrebbero partecipare. Sembra quasi certo il nome di un ex protagonista dell’ultima stagione di Amici di Maria De Filippi con un brano scritto da un famoso cantautore: di chi si tratta?

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena nella città dei fiori da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE). Al momento non ci sono aggiornamenti riguardo gli artisti in gara anche perché come sempre dovrebbero essere confermati ad inizio dicembre, in ogni caso già circolano i primi rumors.

Sembra essere certa la presenza di un cantante che ha partecipato alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e che si presenterà con un brano scritto per lei da un famoso cantautore: di chi stiamo parlare? Si tratta di Elodie Di Patrizi che dovrebbe arrivare sul palco dell’Ariston con una canzone di Fabrizio Moro (che lo scorso anno ha composto invece Finalmente piove per Valerio Scanu). Almeno secondo quanto rivela il settimanale Vero Tv: “Stando a quanto ci risulta, Elodie avrebbe già un posto tra i Big della prossima edizione del Festival di Sanremo. I soliti beninformati, infatti, sono pronti a scommettere che la cantante sarà una delle favorite sul palco dell’Ariston grazie a un pezzo scritto per lei da Fabrizio Moro” (LEGGI ANCHE: ELODIE DI PATRIZI, RICORDATE IL SUO PROVINO A X-FACTOR 2008? [VIDEO]).

In realtà già da tempo si parla di una sua possibile partecipazione: quando il conduttore e direttore artistico della manifestazione canora Carlo Conti è stato ospite del serale del talent show di Canale 5 ha lasciato la sua poltrona per complimentarsi proprio con la cantante (LEGGI ANCHE: AMICI 15, QUARTA PUNTATA, CARLO CONTI PRONTO A SCEGLIERE I RAGAZZI PER SANREMO 2017?).

Classifica della settimana: gli album più venduti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy