Coca Cola Summer Festival 2016, la scaletta della seconda puntata

Lunedì 11 luglio 2016 va in onda su Canale 5 la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 registrata venerdì 24 giugno. Sul palco di piazza del Popolo a Roma sono saliti una valanga di artisti, fra gli special guest, i campioni in gara ed anche qualche giovane proposta. Ecco la scaletta e tutte le info sulla serata!

Venerdì 24 giugno a Roma è stata registrata la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 11 luglio in prima serata; alla conduzione come sempre Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini. Siete curiosi di conoscere la scaletta della serata? Salvo cambi di montaggio, vedremo esibirsi sul palco allestito per l’occasione a piazza del Popolo nell’ordine: i Pooh con Ancora una canzone, Gianna Nannini con America ed Elisa con No Hero.

La gara è iniziata con Lorenzo Fragola con Luce che entra, Lp con Lost on You, Emma Marrone con Il Paradiso non esiste (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALVARO SOLER, IL DUETTO AL COCA COLA SUMMER FESTIVAL È UN SUCCESSO [VIDEO]), Benji e Fede con Eres mia, Guè Pequeno e Marracash con Insta Lova, Alessandra Amoroso con Vivere a colori e con la cover Io che amo solo te di Sergio Endrigo, Francesco Renga con Il Bene, Francesca Michielin con Un cuore in due, Alessio Bernabei con Io e te = La soluzione, Max Pezzali con Due Anime e la hit Sei un mito, i giovani Artù con Roma d’estate e Irama con Tornerai da me. E ancora Elodie con Amore avrai, Paolo Simoni con Io non mi privo, Lele con Through This Noise e Arianna con Who Did You Love.

Ma siete curiosi di conoscere in anteprima il vincitore? Ecco qui di seguito gli spoiler… (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, UNA EX CONCORRENTE DI AMICI TRIONFA NELLA SECONDA SERATA [VIDEO]).

Coca Cola Summer Festival 2016, la scaletta della prima puntata

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy