Battiti Live 2016, le date e gli artisti che si esibiranno

Come ogni anno torna il Battiti Live che per l’edizione 2016 farà tappa a Bisceglie, Lecce, San Severo, Bari e Matera. Ma quali saranno gli artisti che si esibiranno per l’occasione? Al momento non ci son state conferme per quanto riguarda i cantanti, ma solo per i conduttori…

Parte domenica 17 luglio la quattordicesima edizione di Battiti Live, evento organizzato da Radionorba e trasmesso in diretta sul canale 730 di Sky, sul digitale terrestre e sulle frequenze radio. Quest’anno alla conduzione ci sarà una new entry al fianco del direttore artistico Alan Palmieri, ossia Bianca Guaccero: “Abbiamo scelto Bianca perché il suo profilo ci è subito apparso perfettamente in linea con i nostri principi. È una professionista con uno straordinario bagaglio e che, come noi, facendo grandi sacrifici, ha costruito il suo successo partendo da questa terra senza mai dimenticarne le radici. E poi perché ha una passione smisurata per la musica“, ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radionorba.

Saranno cinque serate a partire da domenica 17 luglio a Bisceglie (LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2016, ANNULLATA LA PRIMA TAPPA A BISCEGLIE): la manifestazione si sposterà poi a Lecce il 24 luglio, a San Severo il 31, a Bari il 7 agosto e a Matera il 14. Ma quali artisti si esibiranno? Al momento sono stati confermati Francesco Gabbani, Giosada, Sergio Sylvestre, Elodie Di Patrizi, Chiara Grispo, Fabio Rovazzi, Irama, Briga, Boomdabash, Benji e Fede, Livio Cori, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Arisa, Giusy Ferreri, J-Ax e Fedez, Francesco Renga, Francesca Minchielin, Emis Killa, LP, Dear Jack, Aston Merrygold, Gigi D’Alessio, Luca Carboni, Max Pezzali, Enrico Ruggeri, The Kolors, Nesli, Giovanni Caccamo, Anna Tatangelo, Dolcenera, Dj Katch, Marco Carta, Noemi, Lorenzo Fragola, Jack la Furia dei Club Dogo, Giovanni Caccamo, Baby K e Tiromancino.

“A questo punto – ha dichiarato Palmieri – non ci resta che invitare tutti i pugliesi, i lucani, i residenti delle regioni limitrofe e i moltissimi turisti che hanno scelto la Puglia e la Basilicata per le loro vacanze a venirci a trovare in piazza: la nostra promessa è di regalarci una notte da ricordare“.
palmieri

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy