Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 8 luglio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Fergie, Giordana Angi e Ron!

mancinoDIEGO MANCINO – SUCCEDE D’ESTATE: la canzone scritta interamente da Mancino è accompagnata da un videoclip interpretato dal cantautore insieme ad Ambra Angiolini e al suo nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia. Il brano anticipa il disco Un invito a te a settembre per Universal Music Italia.

fergieFERGIE – MILF: l’ex cantante dei Black Eyed Peas torna alla ribalta con il nuovo singolo, il cui videoclip hot a pochi giorni dalla pubblicazione sui canali social ha già totalizzato più di venti milioni di visualizzazioni. Il successo sembra essere assicurato anche da solista, no?

angiGIORDANA ANGI – CHIUSA CON TE (XXX): arriva in radio il nuovo singolo della cantautrice prodotta da Tiziano Ferro e che qualche anno fa ha partecipato al Festival di Sanremo. “Sono convinto che Giordana possa rappresentare una bella ventata d’aria fresca”, ha detto Ferro.

crupiGIULIANO CRUPI – IO SONO IMPREVEDIBILE: è il singolo estivo del cantautore nonché quarto singolo estratto dall’album Possibilmente guardo il cielo. Si tratta di una canzone energica e potente accompagnata da un lyric video molto speciale pubblicato sui social network.

lustroLUSTRO – SCAPPA (FEAT. MECNA E TOTO’ NASTI): si tratta di canzone dal retrogusto amaro dove Foggia, città natale dei tre rapper, viene usata come pretesto per raccontare il bisogno di dover scappare dalla propria realtà per trovare invece fortuna altrove.

ronRON – AQUILONE (FEAT. LA SCELTA): si tratta del nuovo estratto dal doppio disco dell’artista dal titolo La Forza di dire sì (Le Foglie e il Vento con la collaborazione di F&P Group – distr. Universal Music Italia) i cui proventi sono devoluti alla ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy