Categories: Eventi

Giffoni Film Festival 2016, Mika ospite d’onore: tutti i concerti

Published by

Mika sarà l’ospite d’onore del Giffoni Film Festival 2016: l’artista presenzierà il 22 luglio, ma non sarà l’unico cantante a fare tappa nella manifestazione prevista dal 15 al 24 luglio. Tanti i cantanti che si alterneranno sul palco per dieci eventi speciali: ecco di chi si tratta!

I fan italiani di Mika devono segnarsi il 22 luglio come data importante sul calendario, visto che ci sarà l’occasione di incontrare il cantante al Giffoni Film Festival 2016: l’artista sarà infatti ospite della rassegna Meet The Stars (alle ore 13.00) nella Sala Truffaut con un botta e risposta insieme ai presenti. L’entrata è gratuita, ma per assicurarsi un posto basta registrarsi sul sito www.giffoni.mytickets.it, inserire i dati ed aspettare la mail di conferma entro 48 ore (LEGGI ANCHE: VOLANO INSULTI OMOFOBI A MIKA ED ELTON JOHN AL COLLISIONI FESTIVAL 2016).

Ma non è finita qui. Saranno davvero tanti i cantanti che saranno alla manifestazione che si svolgerà dal 15 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno: sono previsti ben dieci eventi dal vivo ad ingresso libero (tutti i concerti inizieranno alle 22.00) con diciotto artisti tra band e solisti. Inizierà la Compagnia Caracciolo Junior Musical School di Salerno in Hair Spray il 15 luglio, James Senese & Napoli Centrale il 16, Gomorra sound: Mokadelic + Ntò + Lucariello il 17, Enzo Gragnaniello e Son Pascal il 18, Enzo Avitabile & i Bottari e M’Barka Ben Taleb il 19, Almamegretta il 20, Eugenio Bennato il 22, Street Clerks, The Shak&Speares e Ciuffi Rossi il 23, Urban Strangers, Andrea d’Alessio e Lelio Morra il 23, infine Niccolò Agliardi che presenta Braccialetti Rossi e Dolce Vita Contact Tour in chiusura (LEGGI ANCHE: GIFFONI FILM FESTIVAL 2016, PRIMO OSPITE INTERNAZIONALE NICHOLAS HOULT).

Un grande periodo per Mika che dopo aver abbandonato X-Factor ha deciso di dedicarsi totalmente alla musica: infatti è stato proprio lui ad aprire il Pistoia Blues Festival.

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago