Coca Cola Summer Festival 2016, la scaletta della prima puntata

Lunedì 4 luglio 2016 va in onda su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 registrata giovedì 23 giugno. Sul palco di piazza del Popolo a Roma sono saliti una valanga di artisti, fra gli special guest, i campioni in gara ed anche qualche giovane proposta. Ecco la scaletta e le info sulla serata!

Giovedì 23 giugno a Roma è stata registrata la prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 4 luglio in prima serata; alla conduzione come sempre Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini. Siete curiosi di conoscere la scaletta della serata? Salvo cambi di montaggio, vedremo esibirsi sul palco allestito per l’occasione a piazza del Popolo nell’ordine: Zucchero con 13 buone ragioni, Alvaro Soler con Sofia, Francesco Renga con Il bene e la cover Ancora tu, Lukas Graham con Mama said, gli Stadio con Un giorno mi dirai (e con il batterista preso in prestito dai Dear Jack).

E ancora: Alessandra Amoroso con Vivere a colori e la cover Reach Out I’ll Be There, Nek con Uno di questi giorni, Elisa con Love me forever, Arisa con una notte ancora, di nuovo Alvaro con Emma Marrone per il duetto Libre, Lukas Graham torna con 7 Years, The Kolors con Me minus you, Fiorella Mannoia, Tiromancino con Tra di noi, Ermal Meta con A parte te, Lelio Morra con Dedicato a chi (questi ultimi due votati da Nek, Elisa, Renga, Amoroso), Sergio Sylvestre con Big Boy, Noemi con Idealista!, Annalisa con Se avessi un cuore, Guè Pequeno e Marracash con Nulla accade, Fabrizio Moro con Sono anni che ti aspetto, Giusy Ferreri con Volevo te, Chiara Grispo con Come on e per concludere Il Pagante con Bomber.

Nel corso della serata ci sono stati alcuni fischi per i The Kolors: verranno tagliati nella messa in onda? Ma siete curiosi di conoscere in anteprima il vincitore? Ecco qui di seguito gli spoiler… (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, CHI HA VINTO LA PRIMA SERATA? [VIDEO])

marcuzzi

Photo Credits Ufficio Stampa Coca Cola Summer Festival

Impostazioni privacy