Domenica 3 luglio 2016 è stata una calda serata quella di San Siro a Milano: 60mila persone hanno accolto Bruce Springsteen che ha ricambiato tutto questo affetto con oltre tre ore e mezza di concerto. Un live imperdibile e che verrà replicato martedì 5 luglio. Di seguito trovate la scaletta dell’evento e qualche video della serata!
Bruce Springsteen ha incantato Milano con un concerto da quasi quattro ore: i 60mila spettatori accorsi allo stadio San Siro hanno cantato a squarciagola i trentacinque brani presenti in scaletta (li trovate tutti in fondo a questo articolo). Il The River Tour è sbarcato in Italia ed avrà altre due tappe: il 5 luglio sempre nel capoluogo lombardo ed il 16 al Circo Massimo di Roma con apertura di Fabio Treves Blues Band e i Counting Crowes (LEGGI ANCHE: BRUCE SPRINGSTEEN SI SCHIERA CON I GAY, ANNULLATO IL CONCERTO IN NORTH CAROLINA): si tratta di una serie di live dedicati al doppio disco del 1980 celebrato qualche mese fa con la pubblicazione di un cofanetto di lusso.
Un vero e proprio successo. Pensare che fino al dicembre del 2015 non erano ancora in programma questi eventi: “E pensare che questo concerto non doveva esistere – ha rivelato lo storico promoter Claudio Trotta di Barley Arts – fino a dicembre scorso eravamo lì a parlarne ma dopo il tour americano non sembrava affatto che ci sarebbe stata una tranche europea“. Di seguito le canzoni proposte ed alcuni video…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…