Categories: In uscita

Singoli in uscita: le novità del week-end

Published by

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 1 luglio in Italia (ed anche lunedì 4)? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Alessio Bernabei, Beck e Ariana Grande!

alessio-bernabei-alessio-bernabei-ALESSIO BERNABEI – DUE GIGANTI: esce il terzo singolo estratto da Noi siamo infinito dopo il viaggio a Los Angeles in cui ha partecipato alla presentazione con Justin Timberlake e Anna Kendrick del nuovo film d’animazione Trolls negli studi della Dreamworks (lui sarà la voce del troll Branch).

arianaarianaARIANA GRANDE – INTO YOU: la superstar italoamericana torna con il suo nuovo singolo che ha già totalizzato oltre 85 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dopo il forfait dato ai fan italiani a causa di una malattia che le ha impedito di partecipare ai Wind Music Awards si farà perdonare in questo modo?

beckbeckBECK – WOW: dopo la vittoria di due Grammy Awards grazie all’ultimo lavoro discografico Morning Phase, l’artista torna con il nuovo singolo irresistibilmente contagioso fin dal primo ascolto, unito alla sua forte personalità e alla sua estrema versatilità stilistica che l’hanno sempre contraddistinto.

fotifotiFRANCESCO FOTI – TÀN TÀN TÀN: il brano del cantautore manifesta il suo lato rock, mischiando alla sua rinomata ironia un tocco di noir per denunciare i mali del nostro secolo (come l’inquinamento, lo sfruttamento indiscriminato di risorse ambientali e umane fino ad arrivare alla spersonalizzazione del malato).

graziosograziosoTHOMAS GRAZIOSO – ORA CHE MI PERDI (feat. Sheky): Non sono raccomandato è il terzo disco seguito dei precedenti Amami nel 2011 e Noi no del 2013. Il titolo sta ad indicare quello stato sociale in cui si ritrova lui stesso che ogni giorno devono combattere per sopravvivere di musica.

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

4 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

4 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

4 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

4 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

4 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

4 settimane ago