Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 24 giugno in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Daniele Silvestri, Paola Iezzi, Tiromancino!

silvestriDANIELE SILVESTRI – POCHI GIORNI (FEAT. DIODATO): dopo Quali Alibi che ha accompagnato l’uscita dell’album e Acrobati la title track del disco, arriva in radio il nuovo singolo “Il tempo è relativo e chi non sa stare da solo non lo sa far passare. Soprattutto quando è acceso dalla passione, o – peggio – dalla gelosia”.

paola_iezzi_videoclip_2013PAOLA IEZZI – LOVENIGHT: si tratta della canzone che segna il ritorno sulla scena musicale della Iezzi (di cui è anche autrice). Un brano che nasce dalla collaborazione artistica fra Paola e Steve Anderson (produttore di Kylie Minogue) e ripesca tra i sound del pop-rock-dance delle famose colonne sonore composte da Giorgio Moroder.

Son PascalSON PASCAL – AMORE UBRIACO: si tratta del suo primo singolo in italiano dopo l’enorme successo ottenuto in Kazakistan ed essere stato protagonista di due programmi televisivi italiani, ossia Pascalistan e Pechino Express. “Amore Ubriaco è musica leggera nel vero senso della parola, un sound retrò con un testo molto schietto e ironico, lontano dalle sonorità più mainstream del momento”.

tiromancinoTIROMANCINO – TRA DI NOI: si tratta del nuovo singolo tratto dal disco Nel respiro del mondo che contiene dieci tracce tra cui la hit Piccoli Miracoli che ha raggiunto il primo posto della classifica Earone tra le canzoni più trasmesse in radio. “Tra di noi è un brano che descrive un sentimento solido, vero e duraturo”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy