Coca Cola Summer Festival 2016 a Roma: le date ufficiali

Torna come ogni anno l’appuntamento con il Coca Cola Summer Festival: quali saranno le date ed il cast per l’edizione 2016 che si svolgerà come ogni anno a Roma? Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni a riguardo…

Il Coca Cola Summer Festival 2016 andrà in scena a Roma (non è chiaro se ancora a piazza del Popolo come gli anni passati) dal 23 al 26 giugno: queste sono le date delle registrazioni, mentre ancora non sono state svelate quelle della messa in onda (in teoria dovrebbero essere i quattro lunedì di luglio, ma potrebbero slittare di una settimana a causa degli Europei la cui finale è prevista per domenica 10 luglio). Ma chi si esibirà?

Secondo Il Tempo i più papabili sono gli ex concorrenti di Amici 15 come Chiara Grispo (già apparsa ai Wind Music Awards), Lele Esposito, Elodie Di Patrizi ed il vincitore Sergio Sylvestre. Senza dimenticare gli artisti le cui canzoni sono quelle più trasmesse in radio (e probabili tormentoni) come J-Ax, Fedez, Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Francesco Renga, Nek, Emis Killa, Lorenzo Fragola, Noemi, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Max Gazzè, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Briga, Marracash, Guè Pequeno, Benji & Fedez e tra gli internazionali Dua Lipa.

Sicuramente non potrà mancare Alvaro Soler, una delle rivelazioni dell’ultimo anno (nonché giudice di X-Factor 10 insieme al veterano Fedez, alla new entry Manuel Agnelli degli Afterhours e al grande ritorno di Arisa). Il cantante ha trionfato nella passata stagione del Coca Cola Summer Festival con il brano El mismo sol (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL, VINCE ALVARO SOLER. EL MISMO SOL TORMENTONE DELL’ESTATE 2015) ed ora sembra pronto a bissare con la hit Sofia. Magari assisteremo ad un duetto con Emma Marrone, com’è accaduto anche ai Wind Music Awards all’Arena di Verona (WIND MUSIC AWARDS 2016, I VIDEO DI VELVET MAG DALL’ARENA DI VERONA [ESCLUSIVA])?

emma-alvaro

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy