L’edizione 2016 dei Radio Italia Live è giunta al termine e il tempo è stato più clemente nella seconda serata rispetto alla prima. In particolare da ricordare l’esibizione di Emma Marrone che sulle note di Io di te non ho paura ha fatto un appello contro la violenza sulle donne (TROVATE ALCUNI VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)…
Giovedì 9 giugno c’è stata la seconda serata dei Radio Italia Live 2016: il tempo è stato più clemente rispetto al primo appuntamento che ha visto saltare il segnale televisivo proprio nel corso dell’esibizione di Laura Pausini causa diluvio universale (LEGGI ANCHE: RADIO ITALIA LIVE 2016, L’ESIBIZIONE DI LAURA PAUSINI NON VA IN ONDA CAUSA PIOGGIA [VIDEO]). Dopo aver visto mercoledì Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Benji & Fede, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi ed Enrico Ruggeri, abbiamo assistito alle performance di Biagio Antonacci, Malika Ayane, Alessio Bernabei, Elisa, Emma Marrone, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga e Zero Assoluto.
In particolare da citare la dedica della Marrone a tutte le donne vittime del femminicidio e a quelle che sono riuscite a ribellarsi prima di intonare Io di te non ho paura: “Questo pezzo è per tutte le donne che vengono uccise ogni giorno dagli uomini che dicono di amarle. Fate cag*re”. Un messaggio contro la violenza sulle donne importante, visto che proprio in questi giorni ci sono stati diversi casi di questo tipo (LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A PORDENONE, UCCIDE LA FIDANZATA E POI SI SUICIDA).
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…