L’edizione 2016 dei Radio Italia Live è giunta al termine e il tempo è stato più clemente nella seconda serata rispetto alla prima. In particolare da ricordare l’esibizione di Emma Marrone che sulle note di Io di te non ho paura ha fatto un appello contro la violenza sulle donne (TROVATE ALCUNI VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)…
Giovedì 9 giugno c’è stata la seconda serata dei Radio Italia Live 2016: il tempo è stato più clemente rispetto al primo appuntamento che ha visto saltare il segnale televisivo proprio nel corso dell’esibizione di Laura Pausini causa diluvio universale (LEGGI ANCHE: RADIO ITALIA LIVE 2016, L’ESIBIZIONE DI LAURA PAUSINI NON VA IN ONDA CAUSA PIOGGIA [VIDEO]). Dopo aver visto mercoledì Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Benji & Fede, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi ed Enrico Ruggeri, abbiamo assistito alle performance di Biagio Antonacci, Malika Ayane, Alessio Bernabei, Elisa, Emma Marrone, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga e Zero Assoluto.
In particolare da citare la dedica della Marrone a tutte le donne vittime del femminicidio e a quelle che sono riuscite a ribellarsi prima di intonare Io di te non ho paura: “Questo pezzo è per tutte le donne che vengono uccise ogni giorno dagli uomini che dicono di amarle. Fate cag*re”. Un messaggio contro la violenza sulle donne importante, visto che proprio in questi giorni ci sono stati diversi casi di questo tipo (LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A PORDENONE, UCCIDE LA FIDANZATA E POI SI SUICIDA).
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…