Con il cuore – Nel nome di Francesco: Renga, Annalisa, The Kolors, Chiara Grispo tra gli ospiti

Venerdì 3 giugno va in onda su Rai 1 Con il cuore – Nel nome di Francesco, show benefico condotto da Carlo Conti e trasmesso dal Sagrato della Basilica di San Francesco D’Assisi come ogni anno. Quali saranno gli ospiti di questa edizione?

Torna, come ogni anno, il consueto appuntamento Con il cuore – Nel nome di Francesco, ossia lo show benefico condotto da Carlo Conti e in diretta dal Sagrato della Basilica di San Francesco D’Assisi. L’evento andrà in onda su Rai 1 venerdì 3 giugno ed unirà beneficenza e musica per raccogliere fondi. Lo scorso anno abbiamo visto sul palco gli Spandau Ballet, Il Volo, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Amara, Massimo Ranieri, Raf, Marco Masini, Nek e Malika Ayane (LEGGI ANCHE: CON Il CUORE – NEL NOME DI FRANCESCO, IL VOLO E LORENZO FRAGOLA TRA GLI OSPITI). Chi ci sarà invece in questa edizione?

Si alterneranno Franco Battiato, Gli Stadio (vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo), Noemi, Francesca Michielin (reduce dall’esperienza all’Eurovision Song Contest), Francesco Renga, Suor Cristina (vincitrice della seconda edizione di X-Factor), Arisa, Ron, Annalisa, The Kolors (vincitori di Amici 14), Piero Mazzocchetti, Francesco Gabbiani, Ricchi & Poveri (nell’ormai formazione ridotta), Chiara Grispo (fresca concorrente della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi), Irene Fornaciari, Paolo Vallesi, The Mario & Michelangelo.

Sarà bello vedere Chiara su un palco così importante dopo l’esperienza nel talent show di Canale 5. “Lavorerò al meglio e piano piano cercherò di vivere il mio sogno. Un anno fa non mi sarei mai aspettata tutto questo e sono super contenta di questo. Anche se a volte è stancante, è la mia passione e quindi non mi pesa niente”, ha dichiarato in un’intervista a Velvet Music (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA GRISPO: LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA). E come se la caveranno invece Angela Brambati ed Angelo Sotgiu senza Franco Gatti (LEGGI ANCHE: I RICCHI E POVERI PERDONO “IL BAFFO” FRANCO GATTI)?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy