Valerio Scanu fa gioire tutti i suoi fan e annuncia un concerto speciale nella bellissima location del Teatro Romano di Verona.
Quando? Il concerto ci sarà il 28 agosto 2016 e Valerio Scanu assicura che “non sarà uno spettacolo qualunque“. L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social del cantante, insieme a qualche dettaglio tecnico riguardante il prezzo e le modalità di acquisto dei biglietti per partecipare all’evento. Ma questo non sarà l’unico concerto di Scanu nel breve periodo: l’artista, infatti, ha annunciato un totale di cinque date:
Interessante sapere che per quanto riguarda i primi quattro concerti l’ingresso è totalmente gratuito: non è richiesto cioè l’acquisto di alcun tipo di tagliando. Per il concerto del Teatro Romano di Verona, del 28 agosto prossimo, invece, le prevendite sono state messe in vendita su TicketOne e quindi chi volesse partecipare può già acquistarle sul circuito. I settori disponibili sono due: prima platea e seconda platea. Questi settori sono numerati e consentono ai fan di occupare un posto a sedere.
Questi sono i prezzi di vendita dei biglietti
Foto by Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…