Calvin Harris vittima di un incidente stradale: come sta il dj?

Venerdì 20 maggio 2016 Calvin Harris è stato coinvolto in un incidente stradale. Come sta ora il dj? Harris ha riportato alcune ferite al volto, ma nulla di più. La notizia delle sue condizioni attuali è arrivata direttamente dalla sua pagina ufficiale di Facebook.

Calvin Harris vittima di un incidente stradale: è questa la notizia arrivata sabato 21 maggio con qualche ora di ritardo rispetto a quanto accaduto. Nella notte di venerdì 20, infatti, il dj è rimasto coinvolto in uno scontro con un’altra automobile a Los Angeles che ha invaso la corsia opposta. Calvin – secondo quanto riporta il sito Tmz – stava viaggiando a bordo del suo Suv Cadillac in direzione aeroporto per recarsi a Las Vegas quando ha visto questo mezzo andargli addosso. Uno dei sedicenni a bordo è stato addirittura sbalzato fuori dal mezzo.

“L’automobile su cui viaggiava Adam (il suo vero nome è Adam Richard Wiles, ndr) è rimasta coinvolta in un incidente stradale per l’aeroporto e per questo motivo non potrà esibirsi alla serata all’Omnnia. È stato visitato dai medici che gli hanno consigliato qualche giorno di riposto”, questo il messaggio scritto nella pagina ufficiale di Facebook dell’artista per tranquillizzare tutti i fan. Appena arrivato in clinica Harris avrebbe chiesto una stanza singola che però non era disponibile e per questo motivo avrebbe deciso di lasciare l’ospedale anche contro il parere del medico.

Qualche giorno fa proprio lui è stato protagonista di una piccola polemica in Rete: è stato accusato di essere sessista a causa dei prezzi proposti per i suoi live che cambiano in base al sesso di chi li compra. Delle critiche futili e che non hanno alcune base? In realtà anche la collega e compagna di vita Taylor Swift è stata attaccata per lo stesso motivo. Magari in questa situazione le acque si calmeranno?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy