Il nuovo spot del Cornetto Algida ha una colonna sonora familiare? O almeno le voci sembrano note? Si tratta infatti della nuova canzone di J-Ax e Fedez dal titolo Vorrei ma non posto che è pronta a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2016. Che ne pensate?
Selfie e divertimento nel nuovo spot del Cornetto Algida: negli ultimi giorni in televisione la pubblicità passa sempre più spesso e i più attenti non avranno proprio potuto fare a meno di notare le voci della colonna sonora. La canzone è Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax in rotazione radiofonica dal 6 maggio 2016 e che anticipa l’album previsto per il 2017. Il brano sarà uno dei tormentoni dell’estate? L’azienda ha scelto proprio la coppia di rapper perché entrambi hanno saputo parlare con i giovani al meglio negli ultimi anni soprattutto attraverso i social network, catturandone così l’attenzione.
Il pezzo (firmato dagli stessi interpreti insieme a Davide Petrella) nasce su un beat ibrido fra generi surf, reggae e hip hop con un sound californiano e fraseggi di chitarre in levare che danno vita ad un insolito drop musicale. Con la produzione di Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente) che già hanno collaborato a recenti hit come Beautiful Disaster, 21 grammi e Roma-Bangkok, questo inedito racconta uno spaccato sociale, ossia la “deviazione” digitale del mondo d’oggi. Soprattutto i più giovani vivono con il cellulare in mano, sempre pronti a condividere qualsiasi cosa sui social network. Ormai non è più importante vivere il momento reale, ma postare una foto su Facebook, Instagram o Twitter: Fuori lo sai non c’è un senso, questo tempo che non dà il giusto peso, quello che viviamo, ogni ricordo è più importante condividerlo piuttosto che viverlo.
In Rete il brano sembra già riscuotere molto successo… A voi piace?
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…