Marco+Mengoni%2C+fan+in+delirio+dopo+il+concerto+del+Primo+Maggio+a+Bologna
velvetmusic
/2016/05/02/marco-mengoni-fan-in-delirio-dopo-il-concerto-del-primo-maggio-a-bologna/amp/
Categories: News

Marco Mengoni, fan in delirio dopo il concerto del Primo Maggio a Bologna

Published by

Un concerto che verrà ricordato a lungo da tutti gli spettatori che hanno partecipato: ieri sera lo show di Marco Mengoni all’Unipol Arena di Bologna ha lasciato il segno. I fan ne sono convinti.

Su Twitter, infatti, spopolano le immagini del concerto di ieri, primo maggio 2016, che il cantante ha tenuto nel capoluogo Emiliano, in occasione del suo nuovo tour Mengonilive2016 organizzato dopo l’uscita di Le cose che non ho, a completamento del progetto Parole in circolo che già aveva portato il cantante di Ronciglione sui palchi di mezza Italia. Su Twitter, infatti, i fan sono letteralmente in delirio per l’esibizione di Marco Mengoni, tanto che hanno deciso di creare l’hashtag #MengoniliveBologna, andato velocemente in tendenza sul social network. (LEGGI ANCHE: Marco Mengoni, tutto pronto per il suo tour: le date e la scaletta)

Tantissimi appassionati e presenti al concerto hanno condiviso sul web i momenti più importanti del concerto di Bologna, pubblicando foto spettacolari e citazioni. Parlando delle emozioni suscitate dallo show. “Non puoi capire quanta forza mi dai ogni giorno. Grazie.“, scrive Ari su Twitter, postando la foto del suo eroe con la braccia al cielo. “Ricevere messaggi ENTUSIASTI da tutti quelli a cui ha consigliato di partecipare al #MengoniliveBologna. ORGOGLIOSA!“, scrive invece Cri, pubblicando la foto del palco di ieri sera, primo maggio 2016, all’Unipol Arena di Bologna.

@mengonimarco questa foto è bellissima, un angelo che vola sopra il suo esercito #Mengonilive2016 #MengoniliveBologna“, scrive SilviaAM: e l’immagine postata è davvero fantastica, tanto che abbiamo deciso di utilizzarla come immagine-simbolo di questo articolo. Nella foto si vede Marco Mengoni, sospeso in aria che canta sopra il suo pubblico. Una scenografia che non ha nulla da invidiare a qualsiasi grande show mondiale. Di assoluta qualità, sia emozionale che di impatto visivo. Caterina, invece non vede l’ora di assistere al concerto che Marco Mengoni farà nella capitale: “E manca sempre di meno alla data di Roma @mengonimarco #MengoniliveBologna“, scrive. Il cantante, infatti, sarà al Palalottomatica di Roma il 12 e il 13 maggio 2016, ma le due date sono già sold out da diverso tempo.

Foto by Twitter

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago